• L’impegno per uno sviluppo sostenibile appresenta per la Brizzi Distribuzione un’importante variabile nella gestione dell’azienda

AMBIENTE E CERTIFICAZIONI

HOME / AZIENDA / AMBIENTE

L’impegno per uno sviluppo sostenibile, oltre che un valore etico, rappresenta per la Brizzi Distribuzione un’importante variabile nella gestione dell’azienda e un fattore strategico di competizione sul mercato.
La tutela dell’ambiente naturale e sociale, lo sviluppo culturale ed economico, sono aspetti essenziali della qualità della vita della collettività.

Nel quadro di un’efficace strategia di salvaguardia ambientale, la Brizzi Distribuzione ribadisce il proprio impegno a privilegiare la commercializzazione di carta e cartoni prodotti con materie prime che provengano esclusivamente da aree forestali gestite nel rispetto delle politiche ambientali, in conformità con i regolamenti in vigore. La Brizzi Distribuzione osserva scrupolosamente le normative ambientali, inclusi gli impegni adottati su base volontaria ed è in grado di fornire direttamente o indirettamente certificazioni sull’origine delle fibre utilizzate nella produzione della carta.

Ti invitiamo a contattarci per richiedere la disponibilità di forniture certificate FSC ® (Forest Stewardship Counicl®). Ulteriori informazioni sulla certificazione della catena di custodia FSC sono disponibili sul sito https://it.fsc.org/it-it e https://ic.fsc.org/en.

Richiedi la disponibilità dei prodotti certificati secondo lo standard di catena di custodia PEFC™ (Programme for Endorsement of Forest Certification™). Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito https://www.pefc.it/ e https://www.pefc.org/.

© Copyright - Brizzi Distribuzione